OnePlus 6T si rifà il trucco con la Transparent Edition

5 Novembre 2018Nessun commento

Il solito canale YouTube JerryRigEverything ha modificato il OnePlus 6T. La Transparent Edition, con back cover trasparente, è di vostro gradimento?

In un articolo di pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un altro video di Zack Nelson. Abbiamo illustrato l’esito del Durability Test condotto sul OnePlus 6T. Sul canale, JerryRigEverything, Zack sottopone gli smartphone a diverse prove mettendo a dura prova i materiali di cui è costituita la scocca.


Leggi anche: OnePlus 6T durability test a cura di JerryRigEverything


Nelson spesso modifica i dispositivi con back cover in vetro. Infatti, nei suoi video spiega come staccare tale pannello dalla scocca. Successivamente, elimina la vernice presente all’interno del vetro rendendolo trasparente. In fine ricompone il device. In questo modo crea degli smartphone unici, bellissimi e perfettamente funzionanti.

Unico neo: i device con certificazione IP68, o inferiore, perdono la loro impermeabilità.

Insomma sul canale JerryRigEverything potrete imparare come produrre uno Xiaomi Mi 8 Explorer Edition home-made.

Il video:


Come potete vedere in video, il Oneplus 6T si trasforma, diventando davvero bello. La back cover in vetro con finitura opaca si presta bene a questo progetto. Il tutto è valorizzato dall’adesivo rosso che Zack aggiunge per “ricoprire” la batteria.

Ecco un confronto con lo stesso progetto eseguito su OnePlus 6. Forse la transparent edition donava di più al modello precedente.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com