OnePlus 7 e 7 Pro: presentazione ufficiale il 14 maggio con 4 eventi

23 Aprile 2019Nessun commento

L'azienda cinese ha, finalmente, ufficializzato la data di presentazione della sua nuova serie di dispositivi, confermandola per il 14 maggio, proponendo ben 4 eventi su scala mondiale, di cui 3 in contemporanea.

Nel dettaglio, i 4 eventi si terranno a Londra, New York, Bangalore e Pechino e, nelle prime 3 città, inizieranno contemporaneamente alle ore 17.00 (ora italiana); nella città cinese, invece, l’evento è previsto per il 16 maggio.

OnePlus ha dichiarato che chiunque potrà partecipare alle presentazioni ed ha messo in vendita, per l’evento di Londra, i primi biglietti al prezzo scontato di 18€, disponibili fino al 25 Aprile. I biglietti standard e Plus One saranno acquistabili prossimamente. L’anno scorso l’evento è andato sold-out in poche ore; chi vorrà parteciparvi, dunque, dovrà prendere il biglietto più in fretta possibile. Sarà comunque possibile seguire la presentazione attraverso la diretta streaming, disponibile sia su oneplus.com che su tutti i canali social dell’azienda.

Come possiamo vedere sul sito ufficiale, l’azienda utilizza, per la prima volta, il termine “series” nell’annuncio; ciò conferma che saranno presentate più versioni del OnePlus 7, la versione Pro con display e fotocamera migliorati e, probabilmente, una versione 5G che sarà identica al Pro con, in aggiunta, il supporto alle nuove reti.

Qui sotto, date e luoghi di tutti gli eventi:

  • Printworks, Londra (UK) – 4PM BST, 14 Maggio
  • Pier 94, New York (US) – 11AM EDT, 14 Maggio
  • BIEC, Bangalore (India) – 8:15PM IST, 14 Maggio
  • Yanqi Lake, Beijing (Cina) – 2PM PST, 16 Maggio

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com