OnePlus 8 e 8 Pro ricevono TWRP non ufficiale

20 Maggio 2020Nessun commento

OnePlus ha recentemente rilasciato i codici sorgente del kernel di OnePlus 8 (nome in codice "instantnoodle") e OnePlus 8 Pro (nome in codice "instantnoodlep") nel tentativo di promuovere lo sviluppo di terze parti.

La comunità è anche riuscita a mettere le mani su dei pacchetti specifici del dispositivo, che sono abbastanza utili per far rivivere i telefoni nel caso in cui i procedimenti andassero molto male. Grazie a tutto ciò ora OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro hanno ricevuto una build TWRP non ufficiale

Compilato da un XDA Senior Member, l’attuale build di TWRP per questi telefoni consentirà di eseguire il flash di Magisk e kernel personalizzati senza problemi. Sebbene sia possibile montare partizioni come “sistema”, “fornitore” e “prodotto”, non è possibile modificarne il contenuto.

L’intera situazione è direttamente correlata all’introduzione della partizione “super” di Android 10 che ospita più partizioni ridimensionabili dinamicamente. Google ha apportato diverse modifiche all’implementazione di recupero di AOSP in Android 10, che hanno alla fine costretto il team TWRP a riscrivere una serie di componenti interni per supportare tutti i dispositivi aggiornati all’ultima versione di Android.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com