OnePlus: ecco tutte le funzionalità che potrebbero arrivare sulla prossima Oxygen OS

19 Giugno 2019Nessun commento

L'azienda cinese è sempre molto attenta alle richieste della propria community ed ha rivelato una serie di funzionalità, richieste dagli utenti, che verranno prese in considerazione per essere implementate nella prossima versione della Oxygen OS.

OnePlus, negli ultimi anni, sta crescendo enormemente e, con il suo nuovo OnePlus 7 Pro, ha fatto un enorme salto di qualità, proponendo finalmente un dispositivo con tutte le caratteristiche di un top di gamma. Nonostante le specifiche top, però, la fotocamera produceva risultati sotto le aspettative ma, ascoltando le richieste degli utenti, OnePlus ha gradualmente fornito aggiornamenti che ne hanno migliorato la qualità.

Continuando su questa linea di ascolto delle richieste della propria community, sono state rivelate alcune funzionalità che sono state prese in considerazione dall’azienda e potrebbero essere implementate nelle prossime versioni della Oxygen OS. Tra queste, le seguenti features sono già in fase di sviluppo e test :

  • Blocco delle chiamate
  • Benessere digitale
  • Blocco degli SMS con password
  • Modifica della durata della modalità Zen
  • Visualizzazione di più app nel menù “App Recenti”
  • Supporto di icone adattive
  • Registrazione video usando la fotocamera ultra-wide

Altre funzionalità come, ad esempio, la possibilità di creare cartelle nell’app drawer o l‘implementazione dell’Always-on-display in modo batteria-fiendly sono state prese in considerazione e verranno testate in futuro.

Per quanto riguarda OnePlus 7 Pro, l’azienda ha dichiarato che verrà implementata la possibilità di registrare video con la camera ultra-wide e che sta lavorando sulla personalizzazione della funzione Horizon Light, oltre ad alternative come Always-On Display.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com