OnePlus annuncia una nuova gamma 5G

11 Marzo 2020Nessun commento

OnePlus ha annunciato oggi l'arrivo di una nuova gamma completa di smartphone 5G con il prossimo lancio.

In una nota stampa, Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus ha dichiarato quanto segue:

“Questa è un tappa fondamentale sia per OnePlus sia per i nostri utenti. Siamo orgogliosi di essere tra i primi produttori di smartphone a offrire una gamma completa con connessione 5G, in arrivo con l’occasione del nostro prossimo lancio. OnePlus ha raggiunto molti primati con il 5G e questa volta non farà eccezione, Crediamo che, dopo l’alba dell’era 5G, la smartphone experience subirà un notevole sviluppo. La bassa latenza del 5G e i servizi cloud potenziati ci aiuteranno senza dubbio a raggiungere un’esperienza veramente interconnessa, fornendo al contempo sviluppi entusiasmanti in aree come il gaming che sono di vitale importanza per i nostri utenti più esperti.”.

Il primo smartphone dalla casa cinese, OnePlus One, era dotato di connettività 4G nonostante il lancio arrivato avvenuto proprio all’inizio del periodo di transizione tra la vecchia rete 3G e quella 4G che utilizziamo oggi a riprova del fatto che davvero da sempre OnePlus è al passo con le nuove tecnologie fornendole – a volte per prima al mondo – ai propri consumatori.

Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per vedere la nuova gamma di smartphone 5G che OnePlus ha preparato per noi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com