OnePlus Nord arriverà il 21 luglio e sarà presentato in realtà aumentata!

8 Luglio 2020Nessun commento

Finalmente c'è la data di presentazione dell'attesissimo OnePlus Nord, che sarà il primo smartphone ad essere presentato in realtà aumentata!

L’azienda aveva già organizzato il lancio di OnePlus 2 in realtà virtuale, ma stavolta ha deciso di spingersi ancora oltre, presentando OnePlus Nord in realtà aumentata, per dare a tutti gli utenti la possibilità di assistere all’evento in sicurezza vista la necessità di mantenere il distanziamento sociale.

Per seguire la presentazione sarà innanzitutto necessario scaricare l’app AR OnePlus Nord, disponibile gratuitamente su Play Store e App Store.

Sei interessato ai prodotti Oneplus? Oneplus 8 8/128 GB Glacial Green è in offerta su amazon a 639 €

Una volta effettuato il download e accettato termini e condizioni potrete impostare il vostro avatar e prepararvi per l’evento, che si svolgerà alle 16:00 italiane del 21 luglio. Ulteriori istruzioni vi verranno fornite in tempo reale.

Sarà anche possibile ottenere un invito fisico AR, raffigurante un codice QR da scansionare, sul quale saranno forniti ulteriori dettagli sulla pagina Instagram ufficiale dedicata allo smartphone.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com