OnePlus: nuova azienda fondata da un ex VP di Oppo

18 Dicembre 20139 commenti

Una nuova azienda è appena approdata sul mercato mobile, si chiama OnePlus ed è stata fondata da Pete Lau, un ex Vice Presidente del produttore cinese Oppo. Alcune settimane fa Lau aveva dato le sue dimissioni da Oppo poiché si parlava di una possibile collaborazione con un membro del team Cyanogen per la realizzazione di un ottimo smartphone in grado di competere con il Nexus 5.

Dalle voci si è passati direttamente ai fatti, proprio per questo è nata l’azienda OnePlus. Quest’ultima punta moltissimo sul mercato smartphone Android e sulla realizzazione di dispositivi competitivi sia per prezzo che per performance.

Lau vuole ottimi smartphone con le ultime tecnologie mobile che saranno reperibili per tutti gli utenti. Ottimo hardware ma ovviamente anche ottimo software che potrebbe essere gestito dall’esperienza del team Cyanogen.

Purtroppo ancora non conosciamo alcuni progetto di OnePlus, ma secondo le prime indiscrezioni un primo esemplare potrebbe arrivare già entro i primi sei mesi del 2014. Attendiamo altre informazioni ed auguriamo buona fortuna a questo nuovo produttore.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com