OnePlus One a 1 Dollaro: ecco le regole del contest

25 Aprile 2014120 commenti

Ha fatto molto discutere la singolare iniziativa OnePlus che prometteva di premiare 100 fortunati che avessero voluto sacrificare il proprio vecchio smartphone con la possibilità di acquistare un nuovo One a un solo Dollaro: con il contest che ha preso il via oggi, facciamo chiarezza sulle regole.

Se negli scorsi due giorni non avete pensato ad altro che ai metodi più sadici per dire addio al vostro device, il Torquemada che è in voi dovrà ancora attendere: la prima fase del contest prevede infatti la semplice registrazione, utilizzando il form presente a questo indirizzo, al portale OnePlus, da oggi e fino al 2 Maggio.

Il prossimo 3 Maggio, OnePlus sceglierà a caso 100 fortunati che saranno invitati a distruggere il proprio vecchio smartphone, immortalandosi in video, inviando il tutto a OnePlus entro quattro giorni. Tuttavia, non sarà possibile utilizzare, come un simpatico lettore chiedeva nei commenti, un Nokia 3310 (che tra l’altro, come tutti sanno, è impossibile distruggere). Al momento della registrazione è infatti obbligatorio dichiarare quale device si intende distruggere, scegliendo in una lista che include:

  • Apple iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5c
  • HTC One (M7), HTC One (M8), HTC One Max
  • Blackberry Z10, Blackberry Z30
  • Google Nexus 5
  • LG G2, LG G Flex, LG G Pro 2
  • Motorola Moto X
  • Samsung Galaxy S3, Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy Note 2, Galaxy Note 3
  • Nokia Lumia 920, Lumia 925, Lumia 1020, Lumia 1520
  • Sony Xperia Z, Xperia Z1, Xperia Z2, Xperia Z Ultra.

I partecipanti dovranno chiaramente mostrare in video il device, che dovrà corrispondere a quello dichiarato al momento della registrazione ed essere perfettamente funzionante; per il rilascio del codice promozionale che permetterà l’acquisto di One a 1 Dollaro, lo smartphone dovrà inoltre subire “danni significativi”.

Tuttavia, come abbiamo detto e come ripetiamo per maggiore chiarezza, prima di procedere allo smembramento del proprio smartphone è necessario registrarsi e sperare di essere selezionati: chiarimenti necessari che tuttavia non hanno evitato casi di distruzione precoce, ad opera di qualche incauto utente.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=AY_6P-fXXMQ#t=10

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com