OnePlus One: acquisto senza invito il 20 Gennaio

19 Gennaio 201568 commenti

È passato tantissimo tempo da quando il piccolo produttore OnePlus ha ufficialmente lanciato sul mercato il primo smartphone Android, il One. Da allora molte cose sono cambiate e non solo la rottura con il team Cyanogen che ha lavorato al firmware esclusivo di questo smartphone, infatti il successo tanto atteso di questo device non è arrivato forse proprio a causa dei metodi di vendita.

Fino a qualche settimana fa per poter acquistare il OnePlus One era necessario un invito, vinto tramite degli appositi contest organizzati dal produttore, oppure consegnato grazie alla presenza sul forum o tramite altre vie non ufficiali.

Sicuramente tutto ciò non ha contribuito a portare il One al successo che tutti ci si aspettavano ma dal prossimo 20 Gennaio tutto cambierà.

Il produttore cinese ha annunciato che il prossimo 20 Gennaio, dalle 19.00 alle 21.00, sarà possibile acquistare il OnePlus One a 299€ (per la versione da 64GB) senza alcun invito. Vi consigliamo di tenere d’occhio questa pagina con countdown.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com