OnePlus One: ecco un primo disegno che mostrerebbe il design dello smartphone

14 marzo 201414 commenti

Il nuovo One di OnePlus è certamente uno tra gli smartphone Android più attesi di questo momento. Già conosciamo molti aspetti del suo hardware da top-gamma ma uno degli aspetti che certamente ci interessa maggiormente è anche il design dello smartphone, definito dagli stessi produttori il telefono più bello di sempre.

Questo nuovo smartphone Android è molto atteso dagli utenti e sicuramente il suo aspetto è uno dei dettagli più ricercato. In queste ultime ore è apparso sul web un primo bozzetto che mostrerebbe i disegni del design del OnePlus One.

Ecco l’immagine:

bgr-oneplus-one-sketchPurtroppo da questa immagine non possiamo capire quali siano i materiali con i quali verrà realizzato il One del produttore cinese, ciò che risalta maggiormente è una cornice quasi inesistente attorno al display, così come una griglia per lo speaker sul lato inferiore dello smartphone, il quale frontalmente sembra non aver alcun tasto fisico.

Sul retro troviamo la fotocamera con il logo OnePlus, e superiormente anche il jack per le cuffie. Sul lato destro dovremmo trovare il tasto power, inoltre sul bozzetto viene anche segnato come alluminio unibody il corpo unico dello smartphone.

Il design del OnePlus One sembra essere molto interessante, non ci resta che sperare di vederlo presto in tutta la sua bellezza.

 

 

Loading...