OnePlus One: sarà questo il primo vero e proprio CyanogenPhone?

15 Gennaio 201428 commenti

La neonata OnePlus dopo aver stretto una partnership con il celebre team Cyanogen per la realizzazione di ottimi smartphone accompagnati da un ottimo e sempre supportato software Android. Da queste due aziende potrebbe nascere il primo vero e proprio CyanogenPhone e lo si capisce anche dalle recenti dichiarazioni di Steve Kondik e Pete Lau.

Dai due personaggi più rappresentativi di Cyanogen e OnePlus veniamo a conoscenza dell’imminente realizzazione del primo smartphone della community.

Nonostante già molti smartphone Android possono fare affidamento sulla celebre custom ROM, i due produttori di impegneranno per realizzare qualcosa di mai visto prima sia a livello hardware che software. Implementazioni esclusive renderanno l’UI e l’esperienza utente della ROM differente da quella che abbiamo apprezzato su altri device.

Ecco le dichiarazioni ufficiali:

“Siamo fiduciosi che il nostro smartphone sarà più attraente di qualsiasi telefono sul mercato, forse con eccezione forse per l’iPhone

 

Peter Lau

 

Il device di punta OnePlus offrirà una versione CyanogenMod migliore e più facile da utilizzare. Ci saranno nuove funzionalità appositamente personalizzate e nuovi elementi che si aggiungeranno all’esperienza CyanogenMod. Siamo entusiasti di quello che abbiamo fatto con il primo telefono OnePlus e stiamo già pensando al futuro di questa collaborazione.

 

Steve Kondik

Non ci resta che attendere il lancio di questo device che dovrebbe avvenire entro la prima metà del 2014.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com