OnePlus One: supporto di almeno due anni da parte di CyanogenMod

5 Marzo 201424 commenti

Durante le ultime ore il community manager di CyanogenMod, Abhisek, ha rilasciato un intervento sul forum ufficiale di OnePlus, nel quale ha dichiarato che il supporto ufficiale del celebre team verso il nuovo One (ed anche per l’Oppo N1) sarà di almeno due anni. Il legame di OnePlus con Cyanogen sarà più stretto rispetto a quello con il produttore cinese Oppo, ma nonostante ciò gli update saranno garantiti per almeno due anni.

A partire dalla data di debutto ufficiale sul mercato, gli smartphone saranno supportati con update ufficiali da parte del team CyanogenMod per almeno due anni.

Certamente una grande notizia per tutti gli estimatori della celebre custom ROM, inoltre questo potrebbe essere un motivo in più acquistare lo smartphone di OnePlus, dato che sarebbero certamente garantiti due major release del nostro amato robottino verde.

Oltre queste ottime notizie da parte del team di sviluppatori, il produttore cinese OnePlus durante le ultime ore ha pensato bene di attaccare simpaticamente molti produttori del mercato Android e non solo. Con alcune immagini si è presa gioco di Samsung e del suo ultimo Galaxy S5, Google e Motorola, Apple, Windows Phone, BlackBerry e HTC:

L’azienda di Pete Lau sembra mostrare un ottimo carattere e tutto dovrebbe essere accompagnato anche da uno smartphone top-gamma con un prezzo molto aggressivo. Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com