OnePlus Two potrebbe avere un corpo in metallo ed un prezzo più alto

3 Marzo 201573 commenti

Il prossimo smartphone prodotto da OnePlus, il quale verrà quasi sicuramente chiamato OnePlus Two, è con ogni probabilità in dirittura d'arrivo. Ma che tipo di cambiamenti vedremo sul nuovo dispositivo prodotto dalla compagnia cinese?

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo terminale targato OnePlus potrà vantare un corpo in metallo. Questo potrebbe essere tuttavia accompagnato da un prezzo maggiore rispetto al suo predecessore e, se così fosse, c’è d’augurarsi che ne valga davvero la pena.

OnePlus ha già confermato che il suo prossimo smartphone verrà presentato durante il secondo o il terzo trimestre del 2015. Fino ad ora non siamo venuti a conoscenza di alcuna caratteristica tecnica riguardante OnePlus Two anche se, secondo alcune voci, il nuovo dispositivo sarà più personalizzabile rispetto alla prima versione e, anche questa volta, sarà più economico rispetto agli altri top di gamma.

Inoltre, accanto alla versione più costosa di OnePlus Two, potrebbe essere rilasciato anche un secondo smartphone, meno performante, in modo da offrire anche quest’anno un terminale dalle ottime specifiche tecniche a meno di 300 euro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com