OnePlus Z arriverà il 10 luglio ad un prezzo molto conveniente

9 Giugno 2020Nessun commento

Il OnePlus Z è stato per mesi al centro di rendering, leaks, ma per la maggior parte erano semplici speculazioni. Ora sono però emerse prove in qualche modo concrete delle specifiche e sulla data di lancio, che dovrebbe essere il 10 luglio in India.

OnePlus ha aumentato gradualmente il prezzo dei suoi smartphone negli anni. Ma quest’anno l’azienda è pronta a lanciare il suo smartphone più economico. Secondo un presunto sondaggio, l’imminente OnePlus Z sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 765G.

OnePlus Z

Sfoggerà un display Super AMOLED da 6,55 pollici con frequenza di aggiornamento di 90Hz e un foro centrale centrato nella parte superiore. Per il reparto fotografico, includerà una fotocamera tripla da 64 MP (primaria) + 16 MP (probabilmente ultra-ampia) + 2 MP (profondità o macro) e quella frontale per selfie da 16 MP.

Altre caratteristiche dello smartphone sono un sensore di impronte digitali nel display, una batteria da 4.300 mAh, una ricarica rapida da 30 W e 6 GB RAM + 128 GB di archiviazione. Ancora più importante, il sondaggio suggerisce anche il prezzo di OnePlus Z, che sarà di £ 24.990 (331$).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com