OnePlus Z potrebbe arrivare a metà luglio

8 Giugno 2020Nessun commento

Secondo alcune indiscrezioni, OnePlus starebbe lavorando al lancio del suo smartphone più misterioso, il OnePlus Z. Di recente, il presunto dispositivo è stato individuato sulla piattaforma di benchmarking Geekbench. L'elenco ed altre voci hanno affermato che OnePlus Z sarà alimentato da uno Snapdragon 765G e che potrebbe essere presentato al pubblico nella seconda settimana di luglio.

OnePlus Z dovrebbe essere dotato di un display S-AMOLED da 6,5 ​​pollici con un solo foro per una fotocamera selfie da 16 megapixel. La parte posteriore del telefono avrà probabilmente una tripla configurazione fotografica composta da un obiettivo Sony da 48 megapixel, un sensore ultrawide da 12 megapixel ed un sensore teleobiettivo da 13 megapixel.

OnePlus Z

Ovviamente sarà presente il sistema operativo Android 10 basato su OxygenOS 10. Tutto ciò sarà supportato, secondo alcune fonti, da una batteria da 4.000 mAh con supporto per la ricarica cablata da 30 W tramite USB-C.

Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato con opzioni di memoria RAM da 8 GB e 12 GB e opzioni di archiviazione da 128 GB e 256 GB. Non vi è ancora alcun dettagli trapelato sul prezzo di queste varianti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com