Opera Max: controllo e gestione dati semplificati

22 Luglio 2015Un commento

Molti conoscono Opera, noto browser multipiattaforma, disponibile anche per Android, ma pochi sanno che gli sviluppatori dell'azienda offrono molto altro. È il caso di Opera Max, lo strumento di gestione dati che renderà ancora più semplice il compito di controllare i processi che stanno facendo uso della vostra connessione dati.

Avevamo già parlato di Opera Max qualche tempo fa (ti sei perso questo articolo?), analizziamo gli update: il precedente aggiornamento ha migliorato la performance Wi-Fi nelle reti condivise, mentre il più recente ora permette all’utente una gestione più approfondita della propria bandwidth con opzioni multilivello. Quindi, è possibile salvare differenti impostazioni tra l’utilizzo in Wi-Fi e l’uso mediante connessione dati mobile: tali opzioni agiranno indipendentemente l’una dall’altra.

Inoltre, Opera ha aggiunto la sezione “All-Time“, che permette all’utente di visualizzare quanta connessione è stata usata e quanti dati sono stati salvati, il tutto dal momento del primo utilizzo del’app.Opera MaxSotto al menù “Risparmi” (Savings) sarà possibile togliere alcune app dal resoconto di Opera Max, per permettere un controllo più capillare.

Opera ha inoltre ottimizzato il look e l’esperienza d’uso dell’app, adottando il top del settore: l’estetica Material Design.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento?


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com