OPPO A73: display 18:9 da 5,99 pollici e 4GB di RAM

31 ottobre 20174 commenti

Poco dopo aver ufficializzato l'OPPO F5, l'azienda cinese torna ad essere al centro dell'attenzione grazie al fatto che un nuovo device, l'OPPO A73, ha ricevuto la certificazione TEENA.

Come appena accennato l’OPPO A73 ha ricevuto la certificazione TEENA e, come da tradizione, sono apparse in rete le prime immagini che ritraggono l’aspetto dello smartphone affiancate dalle specifiche tecniche. Il design risulta essere molto simile al modello F5 e le specifiche tecniche risultano essere alquanto interessanti. Il nuovo device monterà un display 18:9 con risoluzione FHD+ con una diagonale da ben 5,99 pollici, un SoC octa-core con frequenza a 2,5 GHz, batteria da 3115 mAh non removibile, 4GB di memoria RAM ed infine 32 GB di memoria interna. Come si evince dalle immagini sulla parte posteriore troviamo il sensore di impronte digitali e una singola fotocamera con risoluzione da 13 megapixel mentre sulla parte anteriore, oltre i vari sensori, troviamo anche qui un singolo sensore fotografico con risoluzione da 16 megapixel.

L’OPPO A73 verrà immesso sul mercato con Android 7.1.1 Nougat con interfaccia personalizzata ColorOS UI ma allo stato attuale non si sanno ancora i prezzi di vendita ed i paesi in cui questo nuovo prodotto verrà venduto. Bisogna ricordare che OPPO sta producendo dei device davvero interessanti e sta acquisendo la fiducia di un numero di utenti via via crescente. Vi terremo aggiornati circa ulteriori informazioni.

Loading...
  • Pontiak

    non possono tornare a fare i FIND invece che ste schifezze?

    • Indimenticabile find 7👍!

      Sono oltre due anni che annunciano un ipotetico “find 9” … Non riconosco più oppo. :-(

  • sax

    SCAFFALE!

  • Raeliano Italiano

    ELOHIMEMBASSY ORG .THE RETURN OF THE CREATORS ELOHIM !!!! RAEL ACCADEMY ORG . RAEL TV . IL PARADISMO È LÀ SOLUZIONE PER UMANIZZARE IL PROGRESSO SCIENTIFICO…