Oppo annuncia per domani un nuovo dispositivo audio [Update]

4 Luglio 201428 commenti

Qualche ora fa Oppo Indonesia, con un con un tweet, ha annunciato grandi novità per domani dove presenterà un dispositivo "con la migliore qualità audio e di eccellenza".

Il teaser che annuncia questo nuovo dispositivo "audio" è una voluminosa scatola di legno, dall'aspetto sicuramente elegante!

Nel web in molti si sono affrettati a ritenere che domani ci sarà la presentazione di un nuovo telefono in esclusiva per il mercato indonesiano. Noi, conoscendo bene, ormai, le strategie di marketing dell’azienda ne dubitiamo fortemente.

In primo luogo, non c’è alcuna indicazione nel tweet della parola “telefono” mentre si parla genericamente di “prodotto” e questo potrebbe significare qualsiasi cosa.
Per la presentazione di un telefono, di solito, in Oppo si crea un hype importante preannunciandolo settimane prima e svelando piccoli particolari di settimana in settimana.

Potrebbe essere, invece, verosimile immaginare un Find 7 potenziato nel comparto audio. La BBK produce, infatti, anche i terminali Vivo che rappresentano, sotto quest’aspetto, l’eccellenza nel campo android.

Ma, alla fine, la montagna potrebbe partorire solo un topolino con la presentazione di un accessorio: cuffia, speaker, ecc.. Per me il probabile candidato è rappresentato dalle cuffie Oppo pm-2.

Comunque sia non ci resta che attendere domani per scoprirlo.

Update

Oppo Indonesia non ha ancora svelato il mistero, ma una mia “talpa” della cui affidabilità sono certo da ieri sera mi ha detto che dentro quella scatola sono contenute le cuffie Oppo pm-2.

P4159009-623-80

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com