OPPO: Ecco alcune curiosità sulla ColorOS rivelate direttamente dal dirigente di OPPO

21 Giugno 2020Nessun commento

ColorOS è la ROM Android ufficiale degli smartphone Oppo venduti in tutto il mondo. È alla sua settima generazione chiamata ColorOS 7 e l'ultima versione è ColorOS 7.2, attualmente in esclusiva per la serie Reno 4.

Di recente, la società ha lanciato il Find X2 in India con la ColorOS 7.1 e contemporaneamente Manoj Kumar, il capo di ColorOS è stato intervistato.

Nell’intervista, Kumar ha rivelato alcuni fatti interessanti sullo sviluppo della ROM. Alla domanda sull’aggiunta di nuove funzionalità, il dirigente di Oppo ha dichiarato di ascoltare sempre il feedback degli utenti sulla comunità ColorOS e dai centri di assistenza clienti. Sulla base di questi, le nuove funzionalità vengono completate dopo aver attraversato rigorose analisi delle tendenze e ideazione tra diversi team.

ColorOS

Ha anche rivelato che il centro di ricerca e sviluppo di Oppo in India ha 300 dipendenti e circa 30 di loro stanno lavorando alla localizzazione in ColorOS, essendo vicini al team HQ in Cina.

Inoltre, Kumar ha rivelato che lo sviluppo di una nuova versione della ColorOS richiede dai quattro ai sei mesi e quando gli è stato chiesto novità sull’undicesima versione del robottino verde, ha risposto che Find X2 sarà uno dei primi a ricevere Android 11 entro la fine dell’anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com