Oppo Find 5: aperti i pre-ordini anche per l’Italia

28 febbraio 201320 commenti

Oppo, il celebre produttore cinese, da poche ore ha ufficialmente aperto i pre-ordini per il nuovo e tanto atteso Find 5, il phablet Android con display da 5 pollici Full HD, un ottimo comparto hardware ed un prezzo molto aggressivo. Purtroppo le prime scorte sono state esaurite in poco tempo e dovrete attendere nuove forniture prima di poter avere, anche in Italia, il nuovo smartphone di Oppo. Lo smartphone sarà disponibile nei due tagli da 16/32 GB e con l’acquisto entro il 4 Marzo riceverete in omaggio una flip cover originale.

Il prezzo è certamente concorrenziale per entrambi i tagli di storage, infatti parliamo di 499$ (381€) per la versione da 16 GB e 569$ (434€) per quella da 32 GB:

find 31

Clicca sull’immagine per accedere alla pagina del pre-ordine

find

Clicca sull’immagine per accedere alla pagina del pre-ordine

Ovviamente il prezzo per noi non rimarrà quello ufficiale dato che si dovranno aggiungere i costi di dogana in quanto la spedizione parte direttamente da Hong Kong:

“We ship our packages with DHL Express from Hong Kong. Customers are responsible for any customs and/or other fees that may be levied on merchandise once it arrives in your country/region. Customs charges can vary widely from one country/region to another. If you are unsure, you should contact the customs agency in your country/region to find out if the items you are purchasing will be subject to customs or other fees.”

Come detto precedentemente, con l’acquisto entro il 4 Marzo riceverete in regalo anche una flip cover del valore di 29$. Tra gli altri accessori segnaliamo l’adattatore EU per la ricarica (1$) dato che nella confezione ritroviamo quello americano, pellicole per proteggere il display ed alcune SmartTags da configurare tramite NFC.

Vi consiglio di lasciare la vostra mail sul sito ufficiale per poter essere informati sulla disponibilità di nuove unità.

 

Loading...