Oppo Find 7: novità sulla batteria e disponibilità a partire dal 20 Marzo in Cina (versione FHD)

17 Marzo 201416 commenti

Mancano solamente due giorni alla presentazione ufficiale del prossimo e tanto atteso Find 7 di Oppo. Di questo smartphone conosciamo già molti dettagli ma durante le ultime ore sarebbero arrivate sul web nuove ed interessanti informazioni circa la batteria e la disponibilità sul mercato, purtroppo riguardante solo la Cina e la versione Full HD dello smartphone.

Partendo da quest’ultima informazione, Oppo ha rilasciato una nuova immagine teaser nella quale ha confermato l’arrivo sul mercato cinese della versione FHD del Find 7 il giorno dopo la presentazione, ovvero dal 20 Marzo.

Quindi sembra che per la versione con display QHD dovremo attendere ancora alcune settimane prima di vederlo sul mercato.

Ciò che ha catturato maggiormente la nostra attenzione durante le ultime ore sono due nuove immagini diffuse da Oppo. La prima mostra due batterie, una delle quali potrebbe essere quella rimovibile del nuovo Find 7.

Oppo-Find-7-BatteryLa prima batteria avrebbe un maggior numero di contatti sulla parte superiore per permettere un minor accumulo del calore ed anche minori tempi di ricarica e maggior efficienza della batteria. Ciò che comunque ci incuriosisce ancora di più è la seguente immagine:

Teaser-Oppo-Find-7-BatteryLa frase recita:

“Finchè c’è luce, c’è luce”

“Quando la batteria non ha energia il tuo schermo non funziona“

Segno che sul retro dello smartphone troveremo un pannello in grado di far ricaricare il nostro smartphone anche tramite l’energia solare? Attualmente è difficile dare una risposta a questa domanda, anche se una funzione del genere sarebbe certamente una grande novità se ben implementata e funzionante.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che avverrà tra solo due giorni.

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com