Oppo Find 7: pre-ordini per la versione QHD a partire da Giugno

12 Aprile 20149 commenti

Durante la scorsa settimana il produttore cinese Oppo ha ufficialmente aperto i pre-ordini per il nuovo top-gamma Android in arrivo durante le prossime settimane, ovvero il Find 7a. Questa prima versione porta sul mercato un display Full HD ma ovviamente in molti attendono anche la versione con display QHD, che potrebbe arrivare entro i prossimi mesi sul mercato.

In una discussione sul forum ufficiale del produttore cinese è stata aperta una discussione circa la disponibilità dell’Oppo Find 7 QHD e durante le ultime ore è stata fornita anche una prima risposta ufficiale.

Sembrerebbe che i pre-ordini di questa seconda versione del top-gamma Oppo saranno ufficialmente aperti durante il mese di Giugno anche sullo store europeo:

“Per quanto riguarda l’OPPO Find 7 (versione QHD), OPPOStyle desidera informarvi che non è ancora disponibile e probabilmente non sarà in grado di iniziare ad accettare pre-ordini prima dell’inizio di Giugno.”

Insomma, sembra proprio che Oppo continui a lavorare per offrire il meglio ai propri utenti. Forse è anche già partita la produzione di massa di questa variante e non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com