Oppo Find 9 vedrà la luce non prima del 2016

1 Novembre 20155 commenti

In passato avevamo già menzionato Oppo Find 9 in occasione di una sua probabile presentazione che avrebbe dovuto tenersi a Pechino durante lo scorso mese di Settembre, più precisamente il giorno 19. Come ben sappiamo lo smartphone non è stato svelato e da quel momento, sino ad oggi, non abbiamo avuto occasione di vedere ulteriori notizie.

Fortunatamente poche ore fa sono trapelate nuove informazioni provenienti da una fonte cinese, secondo la quale il ritardo sarebbe dovuto ad un cambio di componentistica hardware. Per il suo futuro top di gamma l’azienda avrebbe optato per il Qualcomm Snapdragon 820, il cui arrivo è previsto per il primo trimestre del prossimo anno.

Le altre specifiche tecniche di Oppo Find 9 includerebbero un display avente una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione QHD, 4 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da ben 21 megapixel, sensore di impronte digitali ed ovviamente sistema operativo Android Lollipop.

Anche se la società cinese non si è ancora espressa in merito le indiscrezioni asseriscono che il suo nuovo flagship arriverà proprio durante i primi mesi del 2016. Cosa vi aspettate dal futuro Oppo Find 9? Secondo voi sarà uno smartphone da prendere in considerazione?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com