Oppo N1: ecco le foto della confezione di vendita

18 Settembre 20139 commenti

Oppo svelerà il suo N1, primo camera-phone della società, durante un evento speciale a Pechino, in Cina, il prossimo 23 Settembre. Come ben sappiamo, quest'ultimo ha ormai ben pochi segreti data la mole di informazioni che quotidianamente il produttore cinese rivela tramite foto e video. L’ultimo dettaglio rivelato da un portale asiatico è l’elegante confezione di vendita.

Ecco le foto:

Dopo aver visto una prima immagine ufficiale che ne mostrerebbe l’ampio display da 5.9 pollici edge-to-edge e l’interfaccia utente della fotocamera, è arrivata sul web quella che dovrebbe essere la confezione di vendita del tanto atteso camera-phone.

Come avrete notato dalle foto il nuovo N1 dovrebbe essere spedito in una scatola quadrata di colore bianco con bordi curvi e con stampato sulla parte superiore il nome dell’azienda.

Purtroppo sono solamente questi i dettagli rivelati da queste ultime foto perciò non ci resta che attendere la presentazione ufficiale e l’arrivo sul mercato ad un prezzo di circa 490€ per l’Europa.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com