Oppo N1: ecco una nuova immagine che conferma le ottiche esterne

6 settembre 20132 commenti
Quotidianamente, fino al prossimo 23 Settembre, il produttore cinese Oppo continuerà a rilasciare nuove immagini sul tanto atteso N1, un nuovo camera-phone Android. Durante le ultime ore Oppo ha pubblicato una nuova immagine che oltre l’ottima fotocamera posteriore confermerebbe anche l’arrivo delle ottiche esterne.

Ecco l’immagini pubblicata da Oppo:

Ottiche-esterne-Oppo-600x450

Sembra che il produttore cinese voglia seguire le orme di Sony rilasciando delle lenti esterne, come QX10 e QX100. Si parla di due ottiche da 16 megapixel ma con zoom differenti, rispettivamente 10x e 15x.

La dotazione hardware dovrebbe comprendere anche stabilizzatore ottico dell’immagine, NFC, Wi-Fi e slot microSD.

Purtroppo non abbiamo certezze in merito ma non possiamo far altro che attendere la presentazione di giorno 23 e le prossime novità che rilascerà il produttore.

Cosa dovremmo aspettarci da questo nuovo smartphone Android?

 

  • unoc

    Mah, considerando che solo i cosiddetti top di gamma sono una decina per ogni singolo midello, che ogni produttore ha una decina di top di gamma e che i produttori sono una decina di milioni, ci si aspetta, affinché i produttori abbiano degli utili, che ciascun utente acquisti mediamente una decina di telefoni, che tanto potrà usare anche contemporaneamente, con appositi software di frammentazione celebrale.
    Poi si ritorna alla cabina telefonica.

    • unoc

      Modello…cerebrale…sorry