Oppo R7 e R7 Plus: design confermato da nuovi render ufficiali

12 Maggio 20153 commenti

Dopo le tantissime immagini e render non ufficiali, per porre fine alla lunga lista di rumors, durante le ultime ore il produttore cinese Oppo ha pubblicato i render ufficiali dei nuovi R7 e R7 Plus. Grazie a queste due immagini possiamo finalmente confermare il design di questi smartphone che saranno presentati ufficialmente il prossimo 20 Maggio.

Eccoli:

Come avrete notato, tutte le precedenti immagini emerse in rete sono state confermate dai primi render ufficiali diffusi proprio da Oppo.

Il più grande, l’R7 Plus, è realizzato con una monoscocca in metallo, frontalmente troviamo un ampio display edge-to-edge che includerà anche i tasti a schermo. Sul retro oltre la fotocamera ed il suo doppio flash LED troviamo anche un sensore per le impronte digitali.

Invece, per quanto riguarda l’R7 avremo un corpo leggermente più piccolo, con tasti soft-touch e nessun sensore d’impronte digitali. Sul fronte hardware avremo un processore MediaTek MT6752 octa-core 64-bit da 1.7 GHz, 3 GB di RAM, 16 Gb di memoria interna (espandibile), fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria da 2320 mAh (con ricarica rapida VOOC) e display FHD da 5 pollici.

Attendiamo la presentazione ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com