Oppo R7: la fotocamera posteriore sarà dotata della tecnologia Flash Shot

15 Maggio 201519 commenti

Il prossimo 20 Maggio il produttore cinese Oppo svelerà finalmente i tanto chiacchierati R7 e R7 Plus. Nonostante ciò l'azienda in queste ultime ore ha rivelato ulteriori dettagli sulle caratteristiche di questo smartphone, precisamente sulla fotocamera posteriore dell'R7, il quale sarebbe dotata di un sensore ISOCELL da 13 megapixel con tecnologia Flash Shot.

Questa nuova tecnologia sviluppata da Oppo è composta da due funzioni che consentiranno all’utente di ottenere sempre la fotografia migliore. Grazie al Dual-drive Hybrid Focus System viene migliorato l’autofocus, che, con l’aiuto di un rilevamento di fase PDAF tipico delle fotocamere SLR, avviene in meno di 0.1s.

La seconda funzionalità della tecnologia Flash Shot è stata nominata Anti-shake Optimization e permetterà di avere fotografie più chiare e nitide scegliendo tra alcuni scatti effettuati automaticamente dallo smartphone prima e dopo quello effettuato dall’utente.

Vi ricordiamo inoltre che il sensore ISOCELL CMOS da 13 megapixel sarà in grado di scattare foto anche fino a 50 megapixel.

Adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com