Oppo R9: vendute 180.000 unità al day-one

26 Marzo 20163 commenti

Oppo R9 e R9 Plus sono stati presentati ufficialmente la scorsa settimana e in questi ultimi giorni l’azienda cinese ha già avviato la vendita nel proprio paese ottenendo ottimi riscontri dagli utenti. Differentemente da altre aziende cinesi come Meizu o Xiaomi, Oppo propone i propri smartphone a prezzi leggermente più alti, ma ciò non ha intaccato il successo degli ultimi arrivati.

Il day-one in Cina ha portato ottimi numeri al colosso cinese, il quale ha venduto ben 180.000 unità di R9 tramite i propri canali online e negozi fisici sparsi sul territorio cinese.

Nonostante le specifiche tecniche di fascia media ed un prezzo leggermente superiore rispetto alla concorrenza il nuovo Oppo R9 sembra aver convinto moltissimi utenti grazie alla presenza di caratteristiche molto richieste dagli utenti asiatici, come la fotocamera frontale da 16 megapixel per ottimi selfie, corpo molto sottile e in metallo, sensore biometrico e ricarica rapida VOOC.

Tutto ciò è accompagnato da un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, processore Mediatek Helio P10 octa-core da 2 GHz, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Il prezzo di vendita in Cina è di circa 430$ e purtroppo non abbiamo informazioni circa il debutto sul mercato europeo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com