OPPO Reno Z, dual-camera da 48MP+5MP e fotocamera selfie da 32MP

9 Luglio 2019Nessun commento

OPPO Reno Z, nuovo modello della serie Reno, sarà disponibile per la vendita in Italia a partire dal giorno mercoledì 10 luglio.

Arriva OPPO Reno Z

Lo smartphone possiede un display da 6,4 pollici con notch a goccia. Rispondono all’appello anche la dual camera posteriore da 48MP+5MP e la fotocamera frontale da 32MP. Non manca nemmeno un nuovo sensore per lo sblocco con impronta sotto lo schermo.

Il Reno Z è alimentato da un processore octa-core MediaTek Helio P90 a 12nm. Storage interno da 128GB e 4GB di RAM LPDDR4x. Una soddisfacente autonomia viene garantita dalla batteria con capacità di 4.035 mAh.

Buone notizie anche sul fronte gaming: grazie all’ottimizzazione fornita dal GameBoost 2.0 (che include sia FrameBoost che TouchBoost), l’esperienza di gioco risulta sempre appagante. Il terminale vanta inoltre la presenza di Game Space, Game Assistant ed altre applicazioni che impediscono agli utenti di essere disturbati. Per quanto riguarda il sistema operativo, l’unità presenta la nuova personalizzazione ColorOS 6.

OPPO Reno Z sarà disponibile per la vendita dal 10 luglio 2019, a 349,00 euro, nelle colorazioni Aurora Purple e Jet Black.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com