Oppo sarà presente al MWC 2016 e si concentrerà sulla fotografia

30 Gennaio 20162 commenti

Saranno molte le aziende che quest’anno hanno deciso di puntare sul Mobile World Congress di Barcellona, infatti non solo conosceremo il Samsung Galaxy S7 e l’LG G5, ma anche tanti altri prodotti Sony, Huawei, Xiaomi ed Oppo. Quest’ultima ha confermato la propria presenza durante la fiera spagnola puntando molto sulla fotografia.

Dopo il camera-phone F1, e la sua variante Plus, il colosso cinese Oppo sembra voler puntare ancora sulla fotocamera, infatti durante il MWC potremmo conoscere nuovi prodotti che miglioreranno ulteriormente le capacità multimediali dei nostri smartphone.

Oppo

Ancora non sappiamo se si parlerà della nuova generazione di fotocamere per smartphone, le note Smart Lens, ma presumibilmente ci saranno molte novità in questo settore. Infatti, come da tradizione Oppo, la fotocamera è un aspetto fondamentale per l’azienda cinese, come ha dimostrato in questi anni con la fotocamera rotante motorizzata dell’N3 o il flash tramite display per la fotocamera frontale.

“We are excited to present OPPO’s latest breakthroughs at the world-class MWC and look forward to creating even more amazing user experiences.”

Purtroppo non sono state rilasciate molte informazioni ma, secondo Mr. Sky Li, OPPO Vice President e Managing Director of International Mobile Business, ci saranno interessanti novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com