Oppo smentisce la produzione di un Find 5 Mini

20 giugno 20136 commenti
Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia della possibile produzione da parte di Oppo di una versione Mini del celebre Find 5. Nella giornata di oggi, un portavoce dell'azienda ha rilasciato interessanti dichiarazioni che smentiscono categoricamente quanto trapelato in precedenza.

Eccovi di seguito quanto dichiarato:

Sfortunatamente, Oppo non ha alcun piano per la produzione di un Find 5 Mini. Siamo felici di notare un grande interesse da parte dei nostri fan per i prodotti futuri dell’azienda e sicuramente li terremo aggiornati, ma vi preghiamo di correggere le informazioni precedentemente pubblicate.

Dato che produrre una versione “Mini” sta diventando quasi una moda, in molti si aspettavano che anche Oppo, in seguito al grande successo del Find 5, decidesse di produrre un Oppo Find 5 Mini. Al momento le voci sono state smentite, ma per il futuro tutto è possibile.

  • Gio

    Vado a prendere la katana in sgabuzzino..

  • Paolo Patrassi

    Un peccato, ma sarei più deluso da smentite sul Find 7 sinceramente :D

  • red

    noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lo avrei comprato al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Denis Donadel

      Saremmo stai in due, anzi tre @GioDisqus:disqus.

      • Gio

        Ci speravo un sacco in un tel dal hardware potente ma con dimensioni compatte, comodo da tenere in tasca. Spero l’ abbiano detto solo perchè i rumor vanno smentiti d’ ufficio..vedremo!

  • fix79

    nokia…..è stata nokia la prima ad aprire le danze di questi inutilissimi mini, lei ed il suo n97 mini… nokia ormai è sull’orlo del baratro, spero ci finiscanoanche tutti i produttori che si ostinano con questi mini del ca..o…