Oppo U3, ecco le specifiche tecniche: display da 6 pollici e fotocamera con zoom ottico 4X

7 Gennaio 201543 commenti

Oppo sta per lanciare sul mercato un nuovo phablet, chiamato U3. La certificazione dell'autorità cinese ci permette di dare un'occhiata alle specifiche, tra cui spicca la fotocamera con zoom ottico.

Il passaggio dal TENAA consente come sempre di ricavare interessanti informazioni riguardanti un device di prossima uscita. Proprio grazie all’ente cinese apprendiamo infatti che Oppo U3 sarà dotato di display da 5.9 pollici Full HD, chipset da 1.7 GHz (verosimilmente un MediaTek octa-core) con 2 GB di memoria RAM e 16 GB per lo storage espandibili mediante microSD.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera anteriore da 5 Megapixel e da una fotocamera posteriore da 13 Megapixel dotata di zoom ottico 4X: una caratteristica notevole considerando i soli 9 millimetri di spessore. Per fare un confronto, il nuovo Asus Zenfone ZOOM, con fotocamera dotata di zoom ottico 3X, è spesso 11.98 millimetri.

L’ampio display e lo zoom ottico incidono però sul peso, pari a 180 grammi. Il device sarà lanciato insieme alle nuove cuffie Oppo PM-3 svelate dall’azienda, ma non è al momento chiaro quando e a quale prezzo. In attesa di maggiori dettagli, vi lasciamo ad alcune immagini.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com