Oppo U3, presentato ufficialmente il nuovo phablet del produttore cinese

21 Gennaio 201529 commenti

Oppo ha presentato in Cina il suo nuovo phablet, le cui caratteristiche e prime immagini avevamo già avuto modo di vedere qualche settimana fa. Diamo dunque un'occhiata ravvicinata al nuovo Oppo U3.

Rispetto alle caratteristiche emerse in precedenza, la scheda tecnica non riserva quasi alcuna sorpresa: Oppo U3 utilizza un display da 5.9 pollici Full HD che ne occupa il 75% della parte frontale, chipset MediaTek MT6752 octa-core 1.7 GHz 64 bit, 2 GB di memoria RAM, 16 GB espandibili mediante microSD per lo storage.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera anteriore da 5 Megapixel con lente wide-angle e dalla fotocamera posteriore dotata di sensore Sony IMX214 da 13 Megapixel: manca tuttavia lo zoom ottico 4X di cui si era vociferato nelle scorse settimane. Batteria da 3000 mAh, connettività 4G, Dual SIM Dual Standby e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat con ColorOS chiudono il quadro.

Oppo U3 sarà disponibile in due colori (bianco e blu) e insieme al device l’azienda ha presentato anche un discutibile case con coda di coniglio pensato, quanto pare, per agevolarne l’utilizzo con una sola mano. Nessuna informazione riguardante il prezzo è al momento pervenuta.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com