Ora PayPal si può collegare a Google Pay

10 ottobre 20182 commenti

Google Pay ha debuttato in Italia meno di un mese fa ed è alla costante ricerca di nuovi partner per ampliare il numero di carte di credito o debito supportate. Quello più recente è senza dubbio PayPal.

La possibilità di usare quest’ultimo come strumento di pagamento sembra però non essere ancora stata perfettamente implementata, visto che diversi utenti stanno incontrando delle difficoltà ad utilizzare il proprio conto PayPal per pagare nei negozi fisici.

Qualora voleste provare ad associare il vostro conto a Google Pay sarà sufficiente recarvi sul Play Store, aprire il menu laterale e selezionare “account” e successivamente “metodi di pagamento”.

Qualora l’app dovesse riconoscerlo come valido, potrete trovarlo rappresentato da una Mastercard blu con il logo NFC.

Loading...
  • Provato ad inserire, su google pay risulta PayPal ma non indica nulla riguardo a pagamenti NFC e anzi, rimane la voce dove chiede se si vuole impostare una carta per i pagamenti NFC. Sapete se si può usare pp evolution?

  • Antonio Gallo

    Paypal io l’ho inserito da tempo ma non possibile utilizzarlo come metodo di pagamento con NFC, per quello utilizzo la mia carta di credito di mediolanum.