Oukitel fa sul serio e annuncia K4000 Pro con batteria da 4600 mAh

14 Gennaio 20166 commenti

Se Oukitel vi aveva sorpreso con K4000, oggi non potrete far altro che rimanere sbigottiti. Sebbene non sia il primo smartphone a raggiungere amperaggi così elevati, Oukitel K4000 Pro cerca di sbaragliare ancora una volta la concorrenza, rinnovando la scelta della compagnia cinese di differenziarsi dalla restante massa di aziende produttrici. Per far ciò, come abbiamo avuto modo di vedere, Oukitel sta puntando su autonomie esagerate, almeno sulla carta, e sulla resistenza fisica dello smartphone stesso.


Oukitel K4000 Pro si presenta come la naturale evoluzione di K4000, dal quale commuta tutte le caratteristiche tecniche principali, ad eccezione dell’amperaggio della batteria. Infatti, quest’ultima passa dai 4000 mAh della versione conosciuta fin’ora ai 4600 mAh della nuova variante, la quale promette fino a 6 giorni di autonomia con un uso basilare e circa 80.5 ore di conversazione tramite chiamata tradizionale.

Come già detto, Oukitel K4000 Pro eredita dal suo fratello minore ogni singola peculiarità della scheda tecnica a partire dal display da 5 pollici con risoluzione HD, processore quad-core Mediatek MT6745P con clock impostato ad 1 GigaHertz, 2 Gigabyte di RAM e 16 Gigabyte di memoria interna. Un’appunto particolare va fatto per il sistema operativo, che al lancio è Android Lollipop in versione 5.1, ma Oukitel ha promesso di aggiornare il device ad Android Marshmallow in tempi brevi. Ovviamente non manca la connettività Wi-Fi, LTE, Bluetooth ed il protocollo per la gestione della doppia SIM oltre che una fotocamera principale da 13 Megapixel ed una anteriore da 8 Megapixel.

La commercializzazione di questo Oukitel K4000 Pro inizierà con una fase di pre-vendita dal prossimo 19 Gennaio ad un costo pari a 120$ attraverso il sito in allegato, mentre nei due mercoledì successivi a tale data il device sarà venduto ad un prezzo di 90$. Non si conosce al momento la data di arrivo del terminali presso gli store virtuali presenti nel nostro BelPaese, se mai questo accadrà, ma il device potrebbe avere un successo discreto se divenisse oggetto di una campagna di marketing aggressiva qui in Europa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com