OUYA: 10.000 sviluppatori al lavoro

21 Aprile 201316 commenti

A pochi giorni dalla conferma della spedizione, la console Android OUYA torna a far parlare di sè. Il team di OUYA ha annunciato che allo stato attuale più di 10.000 sviluppatori sono entrati a far parte del progetto. Quale futuro aspetta la console?

Il successo di una console per videogiochi è la capacità di presentare al pubblico titoli sempre nuovi e all’avanguardia, un gameplay semplice e di facile apprendimento e un’interfaccia amichevole e comprensibile. La presenza di questo folto gruppo di sviluppatori permetterà sicuramente di avere numerosi videogiochi e applicazioni.

Certo questi nuovi titoli non saranno disponibili immediatamente, e di sicuro assisteremo a qualche flop, ma Kellee Santiago, responsabile della comunicazione per OUYA, riferisce che nulla vieta a questi sviluppatori di creare giochi di successo, soprattutto se creeranno giochi di qualità.

Intanto hanno incominciato a circolare rumors su eventuali accordi tra la start-up e alcune major del comparto video-ludico, che permetterebbe l’arrivo su OUYA di titoli già famosi su altre piattaforme. Non ci resta che aspettare Giugno per il lancio ufficiale della nuova console Android.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com