OUYA: le spedizioni per i primi finanziatori raggiungono il 65%

12 maggio 20138 commenti

Come ben sappiamo, una notizia di alcuni giorni fa ha riportato un nuovo ritardo nella disponibilità effettiva della nuova e tanto richiesta console Android, OUYA. Quest’ultima ha ricevuto un sostanziale finanziamento di ben 15 milioni di dollari ma nonostante ciò il debutto atteso per il prossimo 4 Giugno è stato spostato ufficialmente al 25 Giugno. Ciò ovviamente non ha fermato le spedizioni della console ai primi finanziatori del progetto Kickstarter, le quali adesso sono arrivate al 65%.

OUYA ha ricevuto un finanziamento di 15 milioni di dollari da alcuni grandi partner del calibro di Kleiner Perkins Caufield & Byers, Mayfield Fund, NVIDIA, Shasta Ventures e Occam Partners, ma il lancio ufficiale ha subito un ritardo di 3 settimane.

I finanziatori ancora in attesa della propria console non dovranno preoccuparsi, infatti le spedizioni procedono ed OUYA è già nelle mani del 65% dei primi finanziatori, come dimostra il seguente grafico:

thechart5

Purtroppo anche le Limited Edition di OUYA ha subito lievi ritardi ma nonostante ciò il team promette che tutti gli sviluppatori avranno la console entro due settimane. Fortunatamente una progressione c’è, seppur lenta ma le spedizioni procedono senza moltissimi intoppi.

Detto ciò non ci resta che attendere nuove notizie dal team OUYA e l’arrivo della console nei nostri negozi a partire da fine Giugno.

 

Loading...
  • jacopazzo99

    A me basterebbe che la spedissero a ME…ma non si sbrigano

  • Pingback: OUYA: le spedizioni per i primi finanziatori raggiungono il 65% | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • layla

    Io l’ho ricevuta, ma dove si trovano i kit di sviluppo?
    Quesrta settimana vedo se i miei amici ne capiscono qualcosa più di me.
    Qualcuno ha novita’ al riguardo?

  • marco

    scusatemi per la domanda stupida…. ma se io non avessi finanziato il progetto ed ora volessi acquistarla come posso fare?

    • marco

      Cioè devo per forza aspettare che arrivi nei negozi….se si, secondo voi rispetteranno la data, seppur generica… di fine giugno ?

      • yep!

        Credo che devi aspettare il rilascio ufficiale, comunque lo store da dove prenderlo credo sia amazon, quindi ti pasterà aspettare massimo fino a giugno e poi ordinarla ;)

        • marco

          Ah ok… grazie mille per la tua risposta rapida ed esaustiva.

          • yep!

            De nada ;)