Panasonic ci riprova ufficializzando il lancio di un nuovo smartphone

14 dicembre 20178 commenti

L'azienda giapponese ha, da poche ore, annunciato il lancio di un nuovo smartphone Android che andrà ad aggiornare la serie Eluga. Si tratta infatti del nuovo Panasonic Eluga I9.

Chi non conosce Panasonic? Una tra le aziende leader che produce una vasta gamma di prodotti, dai televisori alle fotocamere fino ai grandi elettrodomestici. L’azienda  è stata impegnata da sempre nello sviluppo di dispositivi mobili, ma è da pochi anni che ha iniziato ad operare nel campo degli smartphone. Da qualche tempo, infatti, ha lanciato la nuova gamma di dispositivi mobili Eluga sul mercato.

 

 

Proprio in questi giorni è stato ufficializzato, da parte dell’azienda, l’arrivo sul mercato di un nuovo device, l’Eluga I9. Andiamo ad analizzare assieme le principali specifiche tecniche.
Il device sarà dotato di un display IPS, con risoluzione HD da 5 pollici. Per quanto riguarda il design, sarà caratterizzato dall’avere una scocca unibody dallo spessore di 7,8 mm. Il cuore pulsante è rappresentato da un processore MediaTek MT6737, quad-core con frequenza da 1,25 GHz, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile. Sul retro troviamo la presenza di una fotocamera da 13 megapixel, mentre sulla parte anteriore la fotocamera risulta avere una risoluzione pari a 5 megapixel. Entrambe sono dotate di flash. Il telefono ha una batteria da 2500mAh e viene fornito con Android 7.0 Nougat. Il prezzo di lancio è di INR 7.499 (circa 100 Euro) e sarà disponibile su Flipkart in India a partire dal 15 dicembre. Non si sa ancora se verrà commercializzato anche nel nostro paese, quindi non ci resta che attendere altre novità.

Loading...
  • Latttina

    Gran bel ferro….vecchio…

  • Phill

    Boh…

    Io non capisco…vorrei parlare col direttore dell’area marketing e chiedergli se veramente pensa di poter vendere (e soprattutto a quanto?) L’ennesimo “clone” malfatto di un iphone 7…e dico 7 manco 8 i X…

    Bah…

    • Stefano Borreca

      Purtroppo la maggior parte dei dispositivi immessi sul mercato hanno sempre gli stessi standard in fatto di design. Sarebbe bello vedere qualcosa di innovativo e diverso, cosa che poche aziende fanno.

  • Nicola Bolida

    Se lo tenessero in Panasonic

  • Ale Guzzi

    E dire che il primo Eluga non era nemmeno male, sono partiti in modo sbagliato con il supporto e stanno andando peggiorando.

  • PiErre60

    Una nullità nel mare burrascoso dei device mobile.
    Display IPS HD da 5″, 3Giga di RAM, Processore QuadriCore da 1.25GHz, 32Giga di SD a 100 Euro. Vedete un po’ voi.
    Domanda: perché sceglierlo? Cos’ha di diverso, o in più, dagli altri device di questa fascia di prezzo? Boh!

  • sax

    Leggo commenti di gente che, al contrario, sembra non saper leggere. Device pensato per l’India. Li Panasonic ha un brand così forte che può vendere questo device scarsino all’equivalente di 100 euro. Quindi il loro marketing sa esattamente quello che fa.
    Non è certamente un device per nerds che spendono 500 euro ogni pochi mesi

  • kiwi

    Chi commenta questo articolo in modo negativo è sicuramente un analfabeta funzionale.