Panasonic ci riprova ufficializzando il lancio di un nuovo smartphone

14 Dicembre 20178 commenti

L'azienda giapponese ha, da poche ore, annunciato il lancio di un nuovo smartphone Android che andrà ad aggiornare la serie Eluga. Si tratta infatti del nuovo Panasonic Eluga I9.

Chi non conosce Panasonic? Una tra le aziende leader che produce una vasta gamma di prodotti, dai televisori alle fotocamere fino ai grandi elettrodomestici. L’azienda  è stata impegnata da sempre nello sviluppo di dispositivi mobili, ma è da pochi anni che ha iniziato ad operare nel campo degli smartphone. Da qualche tempo, infatti, ha lanciato la nuova gamma di dispositivi mobili Eluga sul mercato.

 

 

Proprio in questi giorni è stato ufficializzato, da parte dell’azienda, l’arrivo sul mercato di un nuovo device, l’Eluga I9. Andiamo ad analizzare assieme le principali specifiche tecniche.
Il device sarà dotato di un display IPS, con risoluzione HD da 5 pollici. Per quanto riguarda il design, sarà caratterizzato dall’avere una scocca unibody dallo spessore di 7,8 mm. Il cuore pulsante è rappresentato da un processore MediaTek MT6737, quad-core con frequenza da 1,25 GHz, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile. Sul retro troviamo la presenza di una fotocamera da 13 megapixel, mentre sulla parte anteriore la fotocamera risulta avere una risoluzione pari a 5 megapixel. Entrambe sono dotate di flash. Il telefono ha una batteria da 2500mAh e viene fornito con Android 7.0 Nougat. Il prezzo di lancio è di INR 7.499 (circa 100 Euro) e sarà disponibile su Flipkart in India a partire dal 15 dicembre. Non si sa ancora se verrà commercializzato anche nel nostro paese, quindi non ci resta che attendere altre novità.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com