Panasonic UT-PB1, e-Reader e tablet con Android

12 Luglio 2011Nessun commento

All'e-Book Expo di Tokyo è stato presentato da Panasonic un nuovo dispositivo con le funzioni di e-Book reader e tablet basato su sistema operativo Android. Il suo nome è Panasonic UT-PB1 ed è ancora in fase di sviluppo, quindi non si hanno notizie su una data e su un prezzo di commercializzazione. Per conoscerlo meglio vi aspetto subito dopo la pausa.

Il Panasonic UT-PB1, come detto prima, è un tablet/e-Reader basato su Android, possiede un display da 7 pollici con una risoluzione di 1024×600 pixel. Alla base di tutto troviamo uno sconosciuto processore dual-core; non mancheranno la fotocamera, lo slot per microSDHC e la connettività Wi-Fi.

Essendo un tablet Android ed un e-Reader possiede applicazioni pre-installate da Google, come quella per navigare su internet o gestire le mail, ed anche circa 600 e-Book pre-caricati in modo tale da poter sfruttare al meglio l’interfaccia grafica progettata da Panasonic per la lettura.

A seguire trovate una breve galleria di foto catturate dall’e-Book Expo di Tokyo ed un video demo del Panasonic UT-PB1:

Il nuovo Panasonic UT-PB1, come detto prima, è ancora in fase di sviluppo quindi vi consiglio di rimanere sintonizzati per ricevere nuove conferme.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com