Pantech annuncia ufficialmente Vega Iron: un nuovo top-gamma per il mercato Android

18 Aprile 201323 commenti

Dopo i tanti rumors e le prime immagini apparse sul web, il produttore sud-coreano Pantech ha ufficialmente annunciato l'arrivo del nuovo Vega Iron, un nuovo top-gamma Android con ampio display, il quale ricopre il 75% della parte frontale (lasciando solamente 2.4 mm di cornice laterale), un un posteriore completamente in metallo, come si intuisce dal nome.

Il Pantech Vega Iron è dotato di un grande design, certamente molto richiesto, ma anche il comparto hardware lo rende a tutti gli effetti un top-gamma alla pari degli altri colosso del mercato.

pantech-vega-iron

Infatti il Vega Iron è dotato di:

  • Display da 5 pollici (realizzato da Sony);
  • SoC Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GHz;
  • 2 GB di RAM;
  • Memoria interna d 32 GB (espandibile tramite microSDXC);
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • Android 4.1.2 Jelly Bean;
  • Batteria da 2.150 mAh;

Un vero e proprio top-gamma con un display da 5 pollici, purtroppo ancora sconosciuta la risoluzione, accompagnato dalle ultime novità del mercato smartphone. Purtroppo l’unica cosa che lascia perplessi è la batteria, forse non molto capiente per un dispositivo che richiede una certa quantità d’energia.

Pantech ha dotato il suo Vega Iron del supporto al Gigabit Wi-Fi, inoltre ritroviamo l’ultima tecnologia sul tracciamento oculare (Gaze Recognition) ed infine vanta tempi di ricarica molto rapidi (circa 87 minuti per una ricarica completa).

Il dispositivo arriverà sul mercato in bianco e nero ad un prezzo ancora non comunicato. Certamente riuscirà a contrastare i grandi colossi del mercato dei quali abbiamo spesso parlato e purtroppo difficilmente lo vedremo nel nostro mercato.

Cosa ne pensate di questo nuovo Pantech Vega Iron?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com