Pantech annuncia Vega S5: display da 5″, fotocamera da 13 MP ed LTE

2 Luglio 20125 commenti

Pantech ha annunciato nelle scorse ore l'arrivo, purtroppo solamente in territorio sud-coreano, di un nuovo smartphone Android, il Vega S5. Questo nuovo device punta a contrastare il dominio territoriale del Samsung Galaxy S III grazie anche ad un ottimo design ed un ottimo comparto tecnico. Il Pantech Vega S5 debutterà nel mercato coreano durante il mese di Luglio e sarà dotato anche di un ottimo software personalizzato che offrirà il nuovo Smart Voice, il competitor di Siri made in Pantech.

Il nuovo Pantech Vega S5 è stato realizzato utilizzando una speciale tecnologia che permette di ridurre al minimo lo spessore della cornice che circonda il display, cioè Zero Bezel. Lo spessore dello smartphone è di soli 6,89 millimetri e sarà dotato di:

  • Processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4;
  • Display LCD IPS da 5 pollici con risoluzione a 720p;
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • Supporto reti LTE;
  • Batteria da 2.100 mAh;

Come precedentemente annunciato, il produttore coreano ha voluto personalizzare il software includendo una propria UI ed alcuni nuovi software come lo Smart Voice. Quest’ultimo è un vero e proprio assistente virtuale che cerca di contrastare Siri di Apple e S-Voice di Samsung.

Purtroppo solamente i fortunati residenti in Corea potranno acquistare il nuovo Vega S5 di Pantech. I pre-ordini inizieranno giorno 4 Luglio ad un prezzo ancora non comunicato (circa 800 $). Attualmente non sembra che il produttore abbia intenzione di esportare i propri prodotti fuori dal mercato nazionale ma non possiamo escluderlo.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com