Pantech Vega Racer, il primo smartphone con CPU dual-core da 1.5GHz

18 maggio 20115 commenti
La società Pantech ha annunciato il rilascio a breve, in Corea tramite l'operatore SK-Telecom, di Vega Racer: il primo smartphone al mondo con processore dual-core Snapdragon (MSM8660) da 1.5Ghz.


Il dispositivo, dotato di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, presenta sotto la scocca una GPU Adreno 220 e 1GB di RAM oltre ad un display TFT LCD da 4.3″ (risoluzione di 800×480 pixel), doppia fotocamera da 8 e 1.3MP e una batteria da 1650mAh. Il tutto in 120g di peso e 9mm di spessore.

Pantech Vega Racer è atteso in Corea alla fine di questo mese, ad un prezzo non ancora comunicato. L’azienda ha anche dichiarato di essere al lavoro su un tablet Android.

  • Berto392

    Non sò se scegliere tra clone Apple o clone Samsung per l’interfaccia grafica. Per il resto è una gara a chi lo ha più lungo.. ROFTL

  • Anonimo

     A ma sembra bello anche come design. Per il resto il chip è lo stesso del sensation ma overclockato (o meglio, quello del sensation è downclockato).

  • Dangernet

     le caratteristiche tecniche sono molto promettenti ma dovremo vedere come ottimizzeranno il tutto e, soprattutto, se arrivera` mai da noi…

  • Gattestro-ridicolo

     resta migliore ancora il galaxy s2

  • Pingback: Pantech Vega No.5, tablet-phone con CPU dual core da 1.5GHz – Androidiani « Androidiani.com()