Paranoid Android si aggiorna alla versione 4.6 Beta1 ed introduce le Dynamic System Bars

4 Settembre 201421 commenti

Dopo lunghe settimane di silenzio torniamo a parlare delle celebre Custom ROM Paranoid Android e dell’ultimo update settimanale arrivato Martedì. In questa nuova release 4.6 Beta1 gli sviluppatori hanno introdotto una novità grafica molti importante che avvicina ulteriormente la ROM alla prossima major release Android.

In quest’ultima release Paranoid Android introduce le Dynamic System Bars, ovvero una feature che permette alla barra di stato di cambiare colore in base all’applicazione utilizzata, in modo tale da avere una continuità nel colore come dovrebbe accadere in Android L.

Essendo ancora in fase Beta questa feature non è esente da bug e soffre di sporadici battery drain. Nulla di trascendentale che non sarà sistemato a breve con ulteriori update. Inoltre, in questa nuova versione è stato sistemato un problema importante che causava rallentamenti su Nexus 5.

Un’altra novità riguarda Hover e la possibilità di rimuovere le notifiche con uno swype verso l’alto senza che queste non siano consultabili in un secondo momento tramite l’apposita tendina.

Come sempre il download è disponibile tramite il sito ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com