Pebble annuncerà un nuovo smartwatch oggi alle 16

24 Febbraio 201524 commenti

Alcuni giorni fa il produttore Pebble ha avviato un nuovo countdown che ha rivelato l’intenzione dell’azienda di svelare un nuovo smartwatch. Il termine del conto alla rovescia coincide con le 16 di oggi e perciò non dovremo attendere molto per conoscere il nuovo Pebble, emerso anche in un primo render sul web.

L’immagine trovata sui server di Pebble potrebbe rivelare il nuovo SmartWatch che la società dovrebbe presentare oggi. Ecco la foto:

5

Subito possiamo notare come il display di questo nuovo esemplare sia a colori, il primo grande cambiamento che possiamo riscontrare rispetto ai predecessori che adottavano un display e-ink che gli consentiva di avere una grande autonomia.

Il corpo del nuovo Pebble sembra essere più sottile anche se il display è circondato da una cornice più ampia. I tasti fisici posti sul lato sembrano essere più piccoli. All’interno del nuovo Pebble Watch potremmo trovare un processore Cortex M4 e un giroscopio a 6 assi. Inoltre dovrebbe arrivare sul mercato con un nuovo sistema operativo, sviluppato in collaborazione con alcuni team che hanno lavorato al webOS, in grado di migliorare le notifiche e le animazioni.

Adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com