Pepsi Phone ufficiale: via alla campagna di crowdfunding in Cina

19 Novembre 201517 commenti

Qualche tempo fa avevamo parlato del possibile ingresso di Pepsi nel mercato mobile con un suo smartphone: l'indiscrezione aveva trovato conferma qualche giorno dopo ed ora il progetto è ufficialmente ai nastri di partenza, tentando la strada del crowdfunding.

Il portale cinese di crowdfunding JD Finance ha infatti accolto un progetto promosso da uno dei più grandi produttori di bevande al mondo: Pepsi Phone P1S è infatti sbarcato sulla piattaforma con l’obiettivo di raccogliere 3 milioni di Yuan, pari a circa 440mila Euro, entro il 3 Dicembre. L’obiettivo è ancora lontano, visto che al momento siamo a quota 580mila Yuan.

Lo smartphone Pepsi, opportunamente brandizzato sulla parte posteriore, è dotato di display da 5.5 pollici Full HD, chip Mediatek MT6592 1.7 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB per lo storage con slot microSD, fotocamere da 13 e 5 Megapixel e batteria da 3000 mAh. Il sistema operativo in uso è Android 5.1 Lollipop con interfaccia personalizzata dido OS e il device, realizzato a quanto pare in alluminio, è inoltre dotato di lettore di impronte digitali.

Per quanto riguarda il prezzo, la campagna mette a disposizione le prime mille unità all’equivalente di 100 Euro, e le successive mille a 145 Euro. Terminata l’offerta iniziale, il prezzo ufficiale di Pepsi Phone P1S sarà pari a circa 190 Euro.

Pepsi-Phone-2

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com