Philips mostra in video alcune funzioni delle nuove Android TV

24 Luglio 201512 commenti

Così come fatto alcune settimane fa da Sony, durante gli ultimi giorni anche Philips ha scelto YouTube per mostrare per la prima volta in azione la nuova generazione di Smart TV con a bordo Android TV.

Ecco il video di presentazione:

Come avrete notato, la piattaforma utilizzata sulla nuove smart TV del 2015 porta a bordo delle applicazioni pre-installate come Play Music, Play Movie, YouTube e Netflix, ovvero i principali servizi dedicati al settore multimediale.

Non manca il supporto completo al Play Store ed a tutti i suoi contenuti, oltre a Google Search e Voice Search, tramite i quali poter navigare facilmente all’interno dell’intero sistema di BigG.

L’UI è stata lievemente personalizzata dal produttore e, come su tante altre smart TV di ultima generazione, anche Philips ha integrato il servizio Google Cast che permette di simulare le funzionalità del dongle Chromecast per poter condividere rapidamente i propri contenuti.

Dal punto di vista hardware questi nuovi prodotti sono anche dotato di 8GB di memoria interna da poter espandere tramite periferica USB.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com