Philips W8355: ecco un nuovo smartphone Android dual-SIM

13 Gennaio 201323 commenti

Oltre i SoC quad-core, le potenti fotocamere e le grandi quantità di RAM, il principale trend del mercato mobile del 2013 riguarda i display. Per i top-gamma parliamo sempre di ampi display con risoluzioni Full HD ma adesso anche per gli smartphone di fascia media e fascia bassa è sempre più richiesto un ampio display, vicino ai 5 pollici che solamente pochi mesi fa trovavamo solamente su phablet come Galaxy Note, Optimus Vu ed altri. Proprio per questo anche Philips ha voluto realizzare il proprio phablet Android di fascia media, il W8355.

Il nuovo Philips W8355 cercherà di contrastare il mercato del nuovo Samsung Galaxy Grand Duos grazie al supporto dual-SIM.

Tra le tante altre specifiche tecniche troviamo:

  • Display da 5.3 pollici con risoluzione di 960×540 pixel;
  • Processore dual-core da 1 GHz;
  • 512 MB di RAM;
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel;
  • Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich;

Come detto precedentemente questo nuovo phablet Philips supporterà due SIM e sarà dotato di tante personalizzazioni software sviluppate dal produttore.

Philips-W8355

Certamente il Galaxy Grand Duos di Samsung è avvantaggiato potendo contare su Android 4.1.2 Jelly Bean, un processore dual-core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM ed una fotocamera da 8 megapixel. Unico aspetto negativo il display: 5 pollici da 800×480 pixel.

Purtroppo ancora non sappiamo quando e dove verrà lanciato sul mercato e con quale prezzo. Vi terremo aggiornati su eventuali novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com