Piano Tiles 2 riceve il titolo “Best Game 2015”

10 febbraio 20163 commenti

Sicuramente molti di voi già conosceranno Piano Tiles 2, un videogame molto divertente che vi permetterà di suonare con le vostre dita molte opere famose, ovviamente di difficoltà crescente. L’elevato numero di download registrati in questi ultimi mesi ha permesso a questo titolo di Clean Master Games di riceve da Google il titolo Best Game 2015.

Con Piano Tiles 2 potrete mettere alla prova il vostro ritmo e la vostra velocità, infatti ogni nuovo brano sbloccato sarà sempre più complicato e metterà alla prova i vostri riflessi e la vostra precisione. Con questo rhythm game musicale potrete anche sfidare i vostri amici o condividere i vostri risultati sui social.

La semplicità ed il divertimento sono certamente i punti forti di questo videogame, che in ben 13 paesi, tra cui Francia, Germania ed Inghilterra, è riuscito a raggiungere ottimi numeri tanto da convincere BigG ad assegnargli il titolo del quale abbiamo già parlato

httpvh://youtu.be/kkvSM-0vxHg

Adesso non vi resta che mettervi alla prova, perciò vi lasciamo al badge per il download

 

Loading...
  • Pignolatore®

    Una specie di guitarhero basic…
    Mi sa che lo proverò

    • Marzolo

      io giocato al primo molte molte ore. Divertente e difficile, ma essendo ignorante in materia moooolte canzoni non le conoscevo e l’ho abbandonato.

      Sarebbe bello se si potessero caricare canzoni in formato mp3 e suonare quelle, tipo il buon vecchio Tap Tap Revolution!

    • ggian

      Io ho letto il nome della società che l’ha prodotto e ho preferito lasciar perdere.