Piante contro Zombi per Android, solo su Amazon AppStore

16 maggio 201110 commenti
Amazon si aggiudica, dopo Angry Birds Rio, una nuova esclusiva. Il colosso dell'e-commerce ha infatti siglato un accordo con PopCap Games per il rilascio di Piante contro Zombie sul suo store. Il gioco sarà disponibile, quindi, prima su Amazon AppStore per poi arrivare in Android Market dopo 2 settimane. Il rilascio è fissato per fine mese, e il giorno del debutto sarà gratuito - anzichè a 2.99$.

Ma Piante contro Zombie non sarà l’unico gioco ad arrivare sullo store di Amazon. Domani sarà infatti disponibile anche Chuzzle, un altro popolare titolo di PopCap, già disponibile per diverse piattaforme.

[..] Come parte dell’accordo, Chuzzle sarà disponibile da domani su Amazon Appstore fino al 30 Maggio, a cui seguirà Piante contro Zombie per Android in esclusiva a fine mese. I giochi saranno interamente GRATUITI per il primo giorno della loro disponibilità, dopodiché saranno disponibili per l’acquisto e il download ad un prezzo di listino di 2,99$ ciascuno.

  • http://www.facebook.com/people/Riccardo-Taglialavoro/1256588852 Riccardo Taglialavoro

     ma almeno ci guadagna l’amazon mettendolo a pagamento sapendo che verrà messo sul market tra due settimane tutto gratuito?….boh,non ci vedo il senso

    • Anonimo

      Sarà gratuito il primo giorno su Amazon, e a pagamento dal secondo giorno in poi. Dopo 2 settimane sarà sul market android, a pagamento.

  • Dkd

    “Piante contro zombi”.. Cos’è questo italianismo estremo? Non potevate lasciare il nome originale, molto più bello all’ascolto? O l’inglese è una cosa ormai così lontana dalla mentalità italiana? Mboh, vado a giocare un po’ ad uccelli arrabbiati..
    Comunque sia non so quanto possa essere positiva questa frammentazione dei market.. Già quella dei sistemi operativi era abbastanza

    • http://www.facebook.com/people/Riccardo-Taglialavoro/1256588852 Riccardo Taglialavoro

      in italia il gioco viene effettivamente distribuito come “piante contro zombi”,la pop cap traduce in tutte le lingue

  • http://pulse.yahoo.com/_IKV4XE54E637K6D4Y4DDLNC4QY Marco

     ma l’amazon app store in italia proprio no eh?

    • Ansem

       si infatti. A me sta cosa di amazon solo negli usa mi sta un sacco su. ci sono state un sacco di cose che avrei scaricato senza pensarci due volte!

  • Wildthig

    girerà alla risoluzione di 320×240 (qvga) ??? angry birds lo fa :)

  • Andrea

    Tutti questi app store hanno rotto… é assurdo che io debba cercare un’app in 40 posti diversi

  • Pingback: Piante contro Zombi in un primo video – Androidiani « Androidiani.com

  • Tarlo

    Quando uscirà?