Piquadro presenta Pulse con Connequ, la linea di accessori che interagisce con il tuo smartphone

18 Marzo 20165 commenti

Se la distrazione è uno dei tuoi difetti peggiori la nuova linea di accessori Piquadro potrebbe fare al caso tuo. L'azienda Made in Italy ha infatti realizzato una nuova collezione di borse, zainetti, e trolley che, grazie ad un piccolo dispositivo collegato allo smartphone tramite app, ci segnalano se ci stiamo allontanando da loro.

Il device in questione si chiama Connequ e funziona come un vero e proprio allarme, se scordiamo il trolley o lo zaino sul pullman, o se ci cadono le chiavi durante l’attività sportiva, prontamente ci avvisa attraverso una chiamata. Ma Connequ è molto di più di un semplice allarme, fornisce infatti una rapida mappatura di quello che c’è nella vostra borsa o nel vostro zaino grazie all’app collegata. Basterà ad esempio inserire un Connequ nel portafoglio e agganciarne uno alle chiavi di casa e alle chiavi della macchina per controllare velocemente cosa c’è nello zaino. Il dispositivo pensato da Piquadro vi permetterà inoltre di avere informazioni circa l’ultima posizione di un oggetto che non trovate, così da sapere dove è stato dimenticato.

Connequ è compatibile con Android e iOS e gode di una potenza di segnale di 30/40 metri, la batteria invece ha una durata di circa 6 mesi e può essere facilmente sostituita. A questo link potrete scaricare l’app per utilizzare Connequ.

piquadro

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com